Fitbit entra nella famiglia Google

Oggi ti scrivo per comunicarti che Fitbit ora fa ufficialmente parte di Google. È un momento incredibilmente emozionante per noi come azienda e per la nostra community di utenti Fitbit in tutto il mondo. 

Quando 13 anni fa io ed Eric abbiamo fondato Fitbit, avevamo un’idea semplice ma audace: aiutare tutti a vivere una vita più sana. Dalla spedizione del primo tracker Fitbit nel 2009 ad oggi, abbiamo venduto più di 120 milioni di dispositivi in oltre 100 paesi e la nostra missione non è cambiata. Al contrario: milioni di persone come te si sono unite a noi e hanno trasformato Fitbit in un vero e proprio movimento che può cambiare la vita. In alcuni casi, i nostri utenti ci hanno raccontato storie di come Fitbit abbia addirittura contribuito a salvato delle vite. Insieme, abbiamo accumulato 275 trilioni di passi e registrato oltre 15 miliardi di ore di sonno.

Questo è solo l’inizio: entrare a far parte della famiglia Google significa che possiamo fare ancora di più per ispirarti e motivarti nel tuo percorso verso una vita più sana. Saremo in grado di rispondere alle tue esigenze di benessere e forma fisica con tempi di innovazione più rapidi, una maggiore offerta di funzioni e prodotti ancora migliori Da soli, ci siamo spinti oltre i limiti di ciò che era possibile ottenere con un dispositivo da polso, introducendo novità del tutto nuove come la rilevazione del battito cardiaco, del sonno e il monitoraggio dello stress. Con l’accesso alle straordinarie risorse, alle conoscenze e alla piattaforma globale di Google, le possibilità sono davvero illimitate. 

Sono convinto che questa acquisizione darà vita a incredibili opportunità. Ma voglio anche che tu sappia che molte delle cose che conosci e ami di Fitbit non cambieranno. Porteremo avanti il nostro impegno nel fare ciò che è giusto, mettere la tua salute e il tuo benessere al centro di tutto ciò che facciamo e offrire una piattaforma accessibile sia su Android che su iOS. 

La fiducia dei nostri utenti rimarrà un aspetto fondamentale, e continueremo a mettere al primo posto la privacy e la sicurezza dei dati, garantendoti il controllo completo sui tuoi dati e la massima trasparenza su quali raccogliamo e perché. Google continuerà a proteggere la privacy degli utenti Fitbit e ha assunto una serie di impegni vincolanti con le autorità mondiali di regolamentazione, confermando che i dati relativi alla salute e al benessere degli utenti Fitbit non saranno utilizzati per gli annunci di Google e che verranno tenuti separati dagli altri dati degli utenti di Google. Google ha inoltre affermato che continuerà a consentire agli utenti Fitbit di collegarsi ai servizi di terze parti. Ciò significa che potrai continuare a collegare il tuo account Fitbit alle tue app preferite per il fitness e la salute. Questi e altri impegni di Google sottolineano perché Google è un partner ideale per Fitbit, grazie al quale continueremo a mettere i nostri utenti al primo posto e a contribuire alla nostra missione di rendere tutti nel mondo più sani.  

Grazie per averci permesso di far parte della tua vita e del tuo percorso di benessere.

Un saluto,

James Park 

CEO, Presidente e Co-fondatore

Visita Fitbit.com

0 Comments   Join the Conversation

If you have questions about a Fitbit tracker, product availability, or the status of your order, contact our Support Team or search the Fitbit Community for answers.

Please note: Comments are moderated and may not appear immediately after submission.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.