Una nuova funzione di FitBit: il “sensore di sudore”, l‘odore del corpo non sará piú un problema

2016-03-28_AprilFools_1_hero_Blog_730x485

L’individuo medio espelle con il sudore tra 0.3 e 2.6 litri di liquidi ogni ora durante l’esercizio fisico. I batteri sulla pelle agiscono sui prodotti della secrezione delle ghiandole sudoripare producendo un odore forte e sgradevole. DIsgustoso vero? Un aspetto del problema che maggiormente disturba é che molti individui non si rendono conto del proprio odore sgradevole, poiché si sono assuefatti ad esso con l’andare del tempo.

La nuova funzione “sensore di sudore” di Fitbit ti aiuta a controllare l‘ igiene personale. Il braccialetto fi Fitbit é construito con materiali avanzati altamente sensibili ai cambi di temperatura, alla presenza di fluidi biologici e alla loro composizione chimica. Ora, con un semplice aggiornamento Fitbit sará in grado di attivare I sensori nel materiale e renderá il vostro Fitbit capace di segnalarvi immediatamente la presenza di odore e allertarvi qualora possa raggiungere un livello sgradevole.

La funzione “Sensore di Sudore” é semplice da usare. Basta posizionare Fitbit a circa 15 cm di distanza dalla parte del tuo corpo che piu’ ti preoccupa. Se il colore del bracciale virerá al verde intenso, questo indica che vi é un’elevata possibilitá di odore sgradevole e che necessita una immediata azione correttiva.

2016-03-28_AprilFools_2_tracker_Blog_730x485 (1)

La funzione “Sensore di Sudore” registra il profilo dell’odore corporeo durante la giornata. Ti fornirá una panoramica dei momenti a rischio e ti permetterá di indiviuare alcune delle cause scatenanti leccessiva sudorazione e l’odore corporeo sgradevole.

2016-03-28_AprilFools_3_app_Blog_730x485

Dal profilo di odore corporeo nella figura puoi comprendere come ia corsa del Lunedí mattina può essere la ragione per cui la maggior parte dei colleghi evita di incontrarti nella stessa mattinata. Il profile dei dati potrà aiutarti ad aprire gli occhi (ed il naso) sul tuo problema.

 

La funzione “Sensore di Sudore” e’ stata progettata per riconoscere una vasta gamma di odori umani dall’odore sgradevole generalizzato a odori sgradevoli localizzati come ad esempio il piede d’atleta e odori sgradevoli del capo etc.

2016-03-28_AprilFools_4_runclub_Blog_730x485

Non si puo’ essere ignoranti di fronte al problema dell’odore sgradevole del corpo Controllalo con “Sensore di Sudore” cosi’ potrai essere fisicamente e socialmente in forma.

2016-03-28_AprilFools_5_mark_Blog_730x485

Sei pronto ad affrontare il tuo sudore? Aggiorna il tuo Fitbit qui.

2 Comments   Join the Conversation

If you have questions about a Fitbit tracker, product availability, or the status of your order, contact our Support Team or search the Fitbit Community for answers.

Please note: Comments are moderated and may not appear immediately after submission.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.