Trasforma il benessere in una buona abitudine con il tuo nuovo abbonamento Fitbit Premium

Ora grazie a Fitbit Premium puoi ottenere molto di più dalla tua esperienza Fitbit.  Trasforma le statistiche al tuo polso in una guida personalizzata per benessere e forma fisica, ricca di consigli e ispirazioni. Fitbit Premium sfrutta più di un decennio di dati ed esperienza Fitbit: è un abbonamento che aggiunge alle funzionalità Fitbit che già conosci e ami, analisi e consigli personalizzati per aiutarti a muoverti di più, dormire meglio, mangiare sano e diminuire lo stress.

Con strumenti avanzati per il sonno, consigli personalizzati, un rapporto completo sul tuo benessere e altro ancora, Fitbit Premium individua abitudini ricorrenti e ti fornisce consigli pratici per aiutarti a scoprire metriche sulla salute più approfondite, nuove sfide e nuovi giochi e altro ancora. Allora, come ottenere il massimo dal tuo nuovo abbonamento Fitbit Premium? Continua a leggere e lo scoprirai. 

Consigli personalizzati

Tutti gli utenti Fitbit ricevono consigli utili nell’app Fitbit, ma Fitbit Premium li personalizza. I nuovi consigli personalizzati di Fitbit Premium identificano le tendenze nelle tue statistiche Fitbit, per farti sapere se sei sulla strada giusta rispetto ai tuoi obiettivi di benessere e, se necessario, darti anche una spintarella per aiutarti a migliorare. Ti aiutano inoltre a collegare tutti i vari aspetti che stai monitorando: ad esempio, ti mostra come la qualità del sonno migliora quando la tua giornata è più attiva. Abbiamo iniziato analizzando le statistiche di attività, sonno e battito cardiaco; col tempo aggiungeremo ulteriori categorie di dati al pool di consigli e informazioni.

Strumenti avanzati per l’analisi del sonno

È ora di migliorare la qualità del tuo sonno con le funzionalità avanzate di Fitbit Premium. Lo puoi fare usando i programmi per il sonno e i consigli personalizzati già menzionati. Inoltre avrai a disposizione un’analisi approfondita delle tue statistiche con un punteggio del sonno completo e dettagliato.

Punteggio del sonno dettagliato: Con Fitbit Premium, puoi ricevere un’analisi più approfondita del tuo punteggio del sonno quotidiano. I dati dettagliati ti spiegheranno come è stato calcolato, e cioè in base alla durata del sonno, alle fasi di sonno profondo e REM e alla qualità effettiva del tuo sonno.

Un sonno riposante: Fitbit Premium ti fornisce anche una visualizzazione tutta nuova del tuo battito cardiaco durante il sonno confrontandolo con il tuo battito cardiaco a riposo in stato di veglia. Maggiore è la durata del tempo in cui il tuo battito cardiaco nel sonno è inferiore a quello in stato di veglia, migliore è la tua qualità del sonno. Quando modifichi la tua routine del sonno, tieni d’occhio i cambiamenti del grafico per vedere come il tuo corpo reagisce. 

Musica rilassante: Rilassati e distenditi con una libreria di tracce audio, per diminuire lo stress, migliorare il sonno e altro ancora.

Giochi e sfide

Cerchi modi nuovi per restare attivo con amici e familiari? Prova i giochi e le sfide di Fitbit Premium.

Gli utenti Fitbit Premium possono accedere e avviare queste nuove sfide personalizzabili insieme ad amici e familiari con cui sono connessi su Fitbit, aiutandoli a rimanere motivati. (Sfide e giochi Fitbit Premium devono essere avviati da abbonati Fitbit Premium; è sufficiente però un invito perché chiunque sia presente sulla piattaforma Fitbit possa partecipare anche senza abbonamento.)

Resta in forma con il Bingo: Competi con amici e familiari su una cartella personalizzata di bingo per benessere e forma fisica con diverse attività, come il raggiungimento del tuo obiettivo di passi o di minuti attivi giornalieri, o la registrazione di esercizi o allenamenti. Il primo che completa lo schema vince.

Sfida Tutti per uno: Collabora con amici e familiari per raggiungere un obiettivo condiviso e personalizzato, come 50.000 passi, 750 minuti attivi o 80 chilometri in un arco di tempo predefinito. Grazie a questa collaborazione, partecipanti di ogni livello di attività possono venire coinvolti e contribuire al raggiungimento dell’obiettivo della squadra, sia che facciano il giro dell’isolato o si allenino per la maratona.

Sfida personalizzata: Vai oltre ai passi, con sfide personalizzate per attività e durata, come il maggior numero di minuti attivi in 5 ore, oppure la maggior distanza percorsa in 7 giorni. 

Report benessere

Fitbit ha collaborato con medici di famiglia, esperti del sonno, medici di pronto soccorso e di unità di terapia intensiva per ottenere una consulenza nella redazione di un Report benessere che sia semplice da comprendere e che fornisca una panoramica sui dati della salute e del benessere di ciascun individuo. Il Report benessere comprenderà dati e grafici dettagliati sulle tendenze, oltre a un’ulteriore analisi di attività, battito cardiaco, sonno e peso che ti offriranno una guida per il benessere il più personalizzata possibile. Con il tempo, intendiamo aggiungere ulteriori metriche, tendenze e consigli.

Esclusiva Fitbit Sense

Migliora la tua esperienza Fitbit Sense con Fitbit Premium. Tutti gli utenti di Sense non ancora abbonati a Fitbit Premium riceveranno 6 mesi di prova gratuita del servizio. 

Fitbit Sense aiuterà gli utenti a gestire lo stress con funzioni innovative. Con un abbonamento a Fitbit Premium, avrai accesso a una comprensione più approfondita dei fattori emotivi e fisiologici che influenzano il tuo stress. I dettagli del Punteggio di gestione dello stress ti permetteranno di comprendere meglio come il sonno, l’attività e il battito cardiaco contribuiscono a determinare il modo in cui il corpo gestisce lo stress. Vedrai anche quanto il tuo stato d’animo sia collegato al Punteggio di gestione dello stress.

Esclusiva Fitbit Inspire 2

Vai al massimo con Inspire 2 e Fitbit Premium, la combinazione vincente di ispirazione e consigli per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Fitbit Inspire 2 è il nostro tracker più accessibile, elegante e di semplice utilizzo, che ti aiuta a sviluppare abitudini sane con funzionalità motivanti come i Minuti in Zona Attiva, 20+ modalità di allenamento basate su obiettivi, strumenti del sonno avanzati e rilevazione continua del battito cardiaco, e fino a 10 giorni di autonomia (la durata della batteria varia in base all’uso e ad altri fattori). I nuovi abbonati Premium riceveranno un anno di prova gratuita di Fitbit Premium.

Raggiungi i tuoi obiettivi con Fitbit Premium, ricevi consigli personalizzati per aiutarti a sviluppare abitudini sane. Ottieni consigli personalizzati, strumenti per il rilassamento, sfide esclusive, report sulla salute e altro ancora: il tutto a portata di mano nell’app di Fitbit.

*La prova gratuita può essere attivata solo con l’attivazione del dispositivo. È richiesto un metodo di pagamento valido. La prova deve essere attivata entro 60 giorni dall’attivazione del dispositivo. Disdici prima del termine del periodo di prova per evitare costi di abbonamento. Vedi termini e condizioni completi qui.

0 Comments   Join the Conversation

If you have questions about a Fitbit tracker, product availability, or the status of your order, contact our Support Team or search the Fitbit Community for answers.

Please note: Comments are moderated and may not appear immediately after submission.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.